Corsi di Lingua con 18app - GRATIS

Sei un ragazzo/a nata nel 2003?
Oppure sei un genitore con figli che hanno ricevuto il Bonus Cultura 18app?

I Corsi di Lingua con 18app sono completamente Gratuiti.

Perché i Corsi di Lingua sono a Costo Zero?

Noi della Victoria School accettiamo i Buoni 18app.
Questo significa che i Buoni 18app pagheranno il corso di lingua da voi scelto... non dovrete pagare nulla di tasca propria! Quindi un corso di lingua a COSTO ZERO!!!

IMPORTANTE: Avete tempo fino al 31 agosto 2022 per potervi registrare con SPID o CIE e ottenere il Bonus Cultura di 500 euro.
Per richiedere il Bonus Cultura 18app per i ragazzi di 18 anni basta collegarsi al sito www.18app.italia.it, accedere con le proprie credenziali SPID e registrarsi all’iniziativa. Si avrà così accesso ad un proprio borsellino virtuale con i 500 € disponibili e pronti per essere spesi.

Il Bonus Cultura 2022 può essere speso fino al giorno 28 febbraio 2023.

>>> Se vuoi saperne di più sui Bonus Cultura 18app oppure non sai come creare un Buono 18app per poter frequentare il tuo Corso di Lingua con la nostra scuola, ti invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata: CORSI DI LINGUA con 18app - Bonus Cultura 2022

Tutte le LINGUE STRANIERE DISPONIBILI

Alla Victoria School è possibile scegliere molte lingue straniere:

inglese, tedesco, francese e spagnolo sono solo alcune... le altre sono sempre disponibili su richiesta.

I nostri Corsi di Lingua sono altamente personalizzati e pratici: i nostri insegnanti qualificati si adattano al livello di partenza dello studente e gli insegnano solo quello che serve veramente per potersi muovere in modo efficace nel mondo delle lingue.

Inoltre, i Corsi di Lingua della nostra scuola sono frequentabili sia ONLINE che in PRESENZA.

Non fatevi scappare questa occasione unica!!!

Corsi di Lingua con 18app: i nostri PACCHETTI disponibili 

Con il Buono 18app diamo la possibilità di acquistare 2 tipologie di Pacchetti con Corsi di Lingua INDIVIDUALI e interamente PERSONALIZZABILI:

1) Pacchetto da 10 ore: si può usare per rinforzare le conoscenze scolastiche, al prezzo di 280 Euro;
2) Pacchetto da 18 ore: corso più estensivo, al prezzo di 500 Euro.

Questi Pacchetti, con diverse ore, sono quindi dei Corsi Individuali che lo studente può interamente personalizzare insieme all'insegnante; può mettersi alla prova su qualsiasi argomento e rafforzare la lingua in base alle sue conoscenze linguistiche... qualsiasi sia il suo livello di conoscenza della lingua: base, intermedio o avanzato. L'insegnante sarà a completa disposizione dello studente!

IMPORTANTE: i prezzi dei nostri Pacchetti disponibili rientrano quindi nel vostro Buono 18app e potrete così frequentare il Corso di Lingua da voi scelto in modo completamente GRATIS.

Se desideri essere Ricontattato o per saperne di più:
compila il Modulo di Contatto qui sotto.

CHI SIAMOIL NOSTRO METODONEWSCONTATTI
VICTORIA SCHOOL s.n.c. di Molnar Zs. & Orselli R. - P. Iva 01227620430
© Copyright 2023 - Victoria School s.n.c. - Tutti i Diritti Riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram