Corsi di Inglese e Tedesco Online in Partenza!

Corsi di Inglese e Tedesco Online della Victoria School: "Victoria Zoom"

Con i nostri Corsi di Inglese e Tedesco Online “Victoria Zoom” in partenza puoi imparare la tua lingua preferita senza ostacoli.

Ti basta solo un computer o tablet ed un collegamento ad internet!

Corsi di Inglese e Corsi di Tedesco Online di Gruppo: come funzionano?

I Corsi di Lingua di Gruppo in diretta Online “Victoria Zoom” in partenza sono:

- Corsi di INGLESE;

- Corsi di TEDESCO.


Per il Corso di INGLESE puoi scegliere tra livello Base, Intermedio o Avanzato.

Per il Corso di TEDESCO puoi scegliere tra livello Base (se non hai mai studiato Tedesco) e il livello Avanzato (se hai studiato Tedesco a scuola o hai già frequentato il corso Base).


Informazioni in dettaglio dei nostri Corsi Online in PARTENZA:

Lingue disponibili:
INGLESE (base, intermedio, avanzato) e TEDESCO (base, avanzato)
Durata:
30 ore
Frequenza:
nr. 1 incontro da un’ora e mezza a settimana
Data:
settimana 18-24 Ottobre 2021 (giorno da stabilire)
Ore:
19:00
Luogo:
diretta Online su piattaforma "Zoom"
Partecipanti:
min. 4 - max. 8 partecipanti
Costo:
300 € + 25 € di Iscrizione

--- Posti limitati e iscrizioni aperte solo fino al 14 Ottobre 2021 ---

RICORDA: i Corsi di Lingua di Gruppo Online con queste caratteristiche partono solo se ci sono minimo 4 partecipanti dello stesso livello. Con meno partecipanti il corso può partire lo stesso ma con dei piccoli adattamenti al numero di ore e di prezzo (es.: con meno partecipanti potrebbero servire meno ore per raggiungere gli stessi obiettivi).

Corsi di Inglese e Tedesco di Gruppo Online “Victoria Zoom”: i nostri "5 Perché"

Perché il nostro corso di lingua online si adatta al tuo livello: per la stessa lingua esistono corsi di lingua di livello diverso. Insieme capiremo qual è quello che più si adatta a te.

Perché segui il corso comodamente da casa
: Puoi dire addio a spostamenti in macchina, traffico, ricerca parcheggio, viaggi di andata e di ritorno e stress annessi. Con il nostro corso di lingua online “Victoria Zoom” accendi il pc e sei subito a scuola!

Perché non ti occupa troppo tempo
: finita la lezione ti trovi già a casa e puoi subito occuparti di altro.

Perché con pochi Euro all’ora impari una nuova Lingua
: i Corsi di Lingua di Gruppo Online “Victoria Zoom” sono pensati per tutte le tasche; con una spesa minima hai a disposizione un docente esperto e un’intera classe con cui praticare la tua lingua preferita.

Perché con il corso di lingua di gruppo conosci nuove persone
: parteciperai insieme ad altre persone che, come te, vogliono studiare quella lingua. Un’esperienza condivisa è un ottimo punto di partenza per fare nuove conoscenze!


Ora probabilmente ti chiederai: ma ci perdo qualcosa in termini di qualità seguendo il Corso di Lingua di Gruppo Online invece di andare fisicamente a scuola e seguire in Presenza?

La risposta è semplice: assolutamente no! Ogni Corso di Lingua di Gruppo Online “Victoria Zoom” è esattamente come un Corso di Lingua in Presenza a scuola, cambia solamente che seguirai il corso dalla tua scrivania di casa, quindi l'aula sarà virtuale. Specifichiamo che i nostri corsi di lingua online NON sono lezioni pre-registrate e uguali per tutti, bensì lezioni Live, in diretta Online, con un docente esperto che si adatta alle tue necessità e a quelle della classe seguendoti attivamente.

Che la lezione si svolga in un’aula vera o virtuale, stai certo che con noi non ci sarà differenza!


Se invece hai particolari necessità per un Corso di Lingua di Gruppo in Presenza, contattaci pure e troveremo la soluzione più adatta a te.


[Se vuoi sapere come lavorano i Nostri Insegnanti e conoscere il Nostro esclusivo Metodo di Insegnamento della Lingua Straniera... Clicca Qui e leggi la nostra pagina dedicata al Nostro Metodo di Insegnamento].

[Se vuoi invece sapere di più sui nostri Corsi di Lingua di Gruppo Online e conoscere tutte le altre Lingue disponibili, vai alla nostra pagina Cliccando Qui].

Se vuoi essere Ricontattato per saperne di più sui nostri Corsi:
compila il Modulo di Contatto qui sotto.
Ti chiediamo di scrivere anche a quale CORSO DI LINGUA sei interessato in modo da poterti inviare le informazioni su come procedere per l’iscrizione ai Corsi di Gruppo Online.

Per informazioni aggiuntive puoi contattare la nostra Segreteria allo 0733816997 oppure cliccando sul pulsante qui sotto!

CONTATTACI
CHI SIAMOIL NOSTRO METODONEWSCONTATTI
VICTORIA SCHOOL s.n.c. di Molnar Zs. & Orselli R. - P. Iva 01227620430
© Copyright 2023 - Victoria School s.n.c. - Tutti i Diritti Riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram