Corsi di Inglese e Tedesco Online con 18app

Victoria School 18app

Scopri i Corsi di Inglese e Tedesco in partenza!
Corsi a costo ZERO acquistabili con il Bonus Cultura 18app 2021 

Hai un figlio/a nato/a nel 2002?
Lo sapevi che ha diritto ad un Bonus Cultura di 500 € 18app da spendere per i Corsi di Lingua?
Alla Victoria School di Civitanova Marche (MC) tuo figlio/a può imparare una Lingua completamente GRATIS!
Abbiamo infatti creato il "Corso 18app": Corsi di Inglese e Tedesco in diretta Online in modo da far seguire i Corsi comodamente da casa!

Questo Bonus Cultura (chiamato anche 18app) è un’ottima occasione per tuo figlio/a per fare qualcosa che gli resterà nel tempo, come studiare una lingua straniera!

È per questo che abbiamo creato il "Corso 18app". Si tratta di Corsi di Inglese e Tedesco di Gruppo in diretta Online, completamente acquistabili con il Bonus Cultura 18app e appositamente dedicati ai giovani diciottenni che si affacciano al mondo esterno e desiderano parlare in lingua con maggiore sicurezza.
Questo "Corso 18app" vuole essere uno spazio dedicato ai giovani, dove esprimersi liberamente senza essere giudicati e creato per rinforzare le proprie conoscenze linguistiche in modo naturale e divertente.

Pensi che tuo figlio/a possa preferire un Corso Individuale?  Nessun problema, può decidere di seguire e imparare una Lingua anche in maniera del tutto individuale e personalizzata, anche in questo caso GRATIS, acquistando sempre il Corso con il Bonus Cultura 18app.
Per maggiori informazioni sui nostri Corsi di Lingua Individuali leggi la nostra pagina dedicata: Corsi di Lingua Individuali.

Perché lo abbiamo fatto?  Abbiamo notato che molti giovani lamentano il fatto di non riuscire a parlare liberamente e in modo sciolto. Spesso sono tanto legati alla grammatica e alle frasi precise, da perdere la voglia di parlare per paura di essere giudicati.
Altri spesso ci dicono di conoscere la letteratura straniera ma non la lingua che studiano. Sentono il bisogno di conoscere la lingua “pratica”, quella che utilizzerebbero veramente nella vita di tutti i giorni!

Come funziona il "Corso 18app" con il Bonus Cultura 2021?

Il "Corso 18app" della Victoria School acquistabile con il Bonus Cultura 18app 2021 è un Corso Online di Gruppo e sono Corsi di Inglese e Tedesco, due lingue molto importanti e forti a livello Europeo e Mondiale. Tramite numerose attività di conversazione i ragazzi potenzieranno le loro abilità nella lingua parlata!

Durata: 15 - 18 ore (in base al numero di partecipanti)
Tra lo studio e lo sport, i ragazzi di oggi hanno sempre meno tempo a disposizione, per questo motivo abbiamo reso il Corso il più compatto possibile.

Frequenza: nr. 1 incontro da un’ora e mezza a settimana

Data: inizio Prima settimana di Novembre (giorno da stabilire)

Ora: tardo pomeriggio (ore 18:00/18:30, sempre da stabilire in maniera precisa insieme a tutti i partecipanti del Corso)

Luogo: diretta Online su piattaforma "Zoom"
In questo modo tuo figlio/a potrà studiare comodamente da casa, senza aver bisogno di essere accompagnato a scuola.

Partecipanti: min. 3 - max. 8
Abbiamo deciso di far partire il Corso con almeno 3 partecipanti per permettere ai ragazzi di avere dei compagni coetanei con cui conversare e scambiare le idee in lingua.

Costo: 225 € (in realtà è GRATIS poiché interamente pagabili con il Bonus Cultura 18app)
Se non hai mai sentito parlare del Bonus Cultura 18app ti invitiamo a leggere la nostra pagina dedicata ai Corsi di Lingua con 18app - Bonus Cultura 2021: Clicca Qui x saperne di più.


--- Posti limitati e iscrizioni aperte solo fino al 26 Ottobre 2021 ---

Non lasciare che tuo figlio/a perda questo vantaggio di frequentare GRATIS un Corso di Lingua!!!

Se vuoi essere Ricontattato per saperne di più sui nostri Corsi:
compila il Modulo di Contatto qui sotto.

Ti chiediamo di scrivere anche a quale CORSO DI LINGUA sei interessato in modo da poterti inviare le informazioni su come procedere per l’iscrizione ai Corsi di Gruppo Online.

Per informazioni aggiuntive puoi contattare la nostra Segreteria allo 0733816997 oppure cliccando sul pulsante qui sotto!

CONTATTACI
CHI SIAMOIL NOSTRO METODONEWSCONTATTI
VICTORIA SCHOOL s.n.c. di Molnar Zs. & Orselli R. - P. Iva 01227620430
© Copyright 2023 - Victoria School s.n.c. - Tutti i Diritti Riservati
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram