Lavoro Infermieri Germania – Infermieri, Ostetrici e OSS

Lavoro Infermieri Germania

Offerte di lavoro infermieri Germania.
Cerchi lavoro come infermiere in Germania? O come ostetrica o OSS? Sei nel posto giusto!
La ALLCURAMED PERSONAL GMBH, azienda tedesca dedita al reclutamento di personale medico e infermieristico internazionale, cerca infermieri, ostetrici e OSS da inserire in cliniche e in strutture di assistenza geriatrica in Germania, con la mediazione linguistica della VICTORIA SCHOOL di Civitanova Marche (MC).

La qualità dell’istruzione italiana è ben nota in Germania e già molti colleghi italiani lavorano come infermieri, ostetrici e OSS nelle strutture di questo paese.

Nello specifico, si ricercano:

  • Infermieri (m/f) e OSS (m/f): 25-35 persone
  • Ostetrici (m/f): 20-25 persone

lavoro infermieri germania

Contratto di Lavoro Infermieri Germania – Ostetrici e OSS

La AllcuraMed Personal GmbH offre un contratto di lavoro full-time per infermieri in Germania, ostetrici e OSS con ferie incluse, straordinari ed extra pagati a parte.
L’azienda è attiva in tutta la Germania e l’esatta sede di lavoro verrà determinata di comune accordo con voi.
Il contratto verrà stipulato una volta arrivati in Germania, dopo il raggiungimento dei requisiti linguistici richiesti.

Requisiti Linguistici per lavorare in Germania

Per ottenere un lavoro in Germania come infermiere, ostetrica e OSS è necessario un certificato di LIVELLO B2 di Tedesco, secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (ad esempio Telc, Goethe).
La VICTORIA SCHOOL di Civitanova Marche vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo, grazie a un corso intensivo di Tedesco di 650 lezioni da svolgersi in 5 mesi (inizio: 2 maggio 2019 / fine: metà novembre 2019).
Naturalmente, per massimizzare i risultati, alle ore del corso sarà necessario affiancare diverse ore di studio personale.
La quota di iscrizione al corso è di 800 €.
Poiché si tratta di un corso intensivo per infermieri, ostetrici e OSS e il nostro obiettivo è quello di far raggiungere a ogni candidato il miglior risultato possibile, il numero massimo di partecipanti per ciascun corso è limitato a 8-10.
Voglia di mettersi in gioco, capacità di adattamento, impegno e costanza, saranno le parole chiave del vostro successo in Germania!

Non siete soli…

La AllcuraMed Personal GmbH, in Italia con il supporto linguistico della VICTORIA SCHOOL, vi seguirà durante tutto il percorso. Sarà a disposizione per ogni vostro eventuale dubbio, piccolo o grande che sia e vi aiuterà nelle procedure burocratiche.
Esempi di alcune procedure burocratiche in cui sarete aiutati: riconoscimento del titolo di studio, registrazione presso il nuovo comune di residenza, apertura di un conto bancario tedesco, iscrizione all’assicurazione sanitaria.

13 Aprile 2019 – Recruiting Day
Giornata di Reclutamento per Lavoro Infermieri Germania

E’ IMPORTANTE PARTECIPARE alla giornata di reclutamento per lavoro infermieri Germania, ostetrici e OSS che si terrà il giorno 13 Aprile 2019 presso l’Hotel Miramare di Civitanova Marche (MC), viale Giacomo Matteotti, 1. In questa occasione avrete la possibilità di parlare di persona con noi della Victoria School ed i rappresentanti AllcuraMed, che saranno a vostra disposizione per ogni domanda sul progetto.
Vi preghiamo gentilmente di comunicarci in anticipo la vostra partecipazione all’evento tramite i contatti elencati di seguito.

Contatti

Se siete interessati all’offerta e/o per maggiori informazioni non esitate a contattarci al seguente indirizzo MAILinfo@victoriaschool.it

oppure

CHIAMATECI direttamente al seguente numero (Segreteria Victoria School): 0733816997 dal lunedì al venerdì 9.00-12.00 / 16.00-19.00.
Ogni vostro dubbio sarà subito chiarito dal nostro personale esperto!

oppure

LASCIATE QUI di seguito i vostri riferimenti e la vostra richiesta di informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso ex art.23 del D.LGS. N. 196/2003.

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Acconsento

La nostra offerta è pubblicata anche sul conosciutissimo quotidiano sanitario nazionale online, Nurse24.it. Vedila cliccando sul link in blu qui di seguito nella sezione dedicata a lavoro infermieri Germania, ostetrici e OSS.

Bonus Cultura: 18app per il tuo corso di lingua!

18app o Bonus Cultura è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il programma è dedicato a chi ha compiuto 18 anni nel 2018 con lo scopo di promuovere la cultura tra i più giovani. Gli studenti diciottenni, in questo modo potranno ottenere un bonus di 500€  da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro e anche per la frequenza di corsi di lingua straniera! Leggi tutto…

Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2019

Le vacanze di Natale sono arrivate e la nostra scuola rimarrà chiusa per il periodo natalizio dal 24 Dicembre al 4 Gennaio!

Torneremo più attivi che mai dal 7 Gennaio 2017 con tante nuove iniziative!

Nel periodo delle Feste continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Buon Natale e Felice 2019 a tutti voi!

Merry Christmas and Happy New Year! 😉

Ci vediamo a Info Scuole Aperte

Dal 16 al 18 Novembre prossimo, ci trovate a “Info Scuole Aperte” presso Civita Expo a Civitanova Marche.

Info Scuole Aperte è il primo evento nella Regione Marche dedicato all’orientamento alla scuola secondaria di primo e secondo grado, all’Università e Accademia, alla Formazione Professionale e Sportiva.

E’ dedicato agli alunni delle classi seconda e terza delle scuole secondarie di primo grado e a quelli delle classi quarta e quinta delle scuole secondarie di secondo grado.

Veniteci a trovare per parlare con i nostri responsabili e insegnanti e per scoprire la nostra ampia offerta di corsi di lunga individuali, di gruppo e personalizzati per ogni vostra esigenza di apprendimento.

Vi aspettiamo!

Vincitori delle Borse di Studio INPS “Corso di Lingue in Italia”

Sei uno dei vincitori della una borsa di studio “CORSO DI LINGUE IN ITALIA” erogata dall’INPS?

La nostra scuola organizza corsi specifici per la certificazione Cambridge B1 oB2.

I corsi si svolgeranno presso la nostra sede di Civitanova Marche e l’esame è programmato presso enti certificatori internazionali di zona.

I corsi partiranno con un minimo di 4/5 partecipanti per gruppo.

Per maggiori informazioni aspettiamo una vostra chiamata  da lunedì a venerdì 9-12 / 16-19 al 0733816997

Data la scadenza imminente, le iscrizioni devono essere fatte entro il 27 settembre.

Non farti scappare l’occasione!!

Grandi novità! Partono i nostri corsi 2018/2019

Settembre è già qui e puntuali come sempre stanno per partire i nostri nuovi corsi di lingua 2018/2019.

Quest’anno per creare i corsi di gruppo più efficaci e più dinamici di sempre ci siamo fatti in 3!

Si, proprio così!

Infatti il nostro pacchetto corsi di gruppo 2018/2019 si compone di tre modalità di apprendimento differenti e sinergiche per ottenere la massima efficacia del risultato. Leggi tutto…

Settembre, il mese del #backtoschool

Settembre è il mese dei nuovi inizi ed è anche il momento del #backtoschool, e proprio oggi la nostra scuola riapre dopo la pausa estiva!

Speriamo di trovarvi freschi e riposati perché sono in arrivo grandi novità per i nostri nuovi corsi.

I nostri corsi di lingue dell’anno scolastico 2018/2019 stanno per partire e abbiamo in serbo per voi nuove formule di apprendimento per la massima efficacia e flessibilità.

Buon nuovo inizio a tutti con Victoria School Civitanova!

 

E’ tempo di vacanze!!

Finalmente, ci siamo…sono arrivate anche per noi le meritate vacanze!
Victoria School chiuderà per ferie dal 30 Luglio fino al 2 Settembre.

Saremo di nuovo operativi dal 3 Settembre con tante novità per i nostri corsi e tanto entusiasmo!

Buone Vacanze!! ✈️⛴️🌞🏖️🗻

Durante il mese di Agosto continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook che non va in vacanza.

So, are you ready for summer?

Happy Holidays da Victoria School!

 

Impara il cinese con il 10% di sconto

Marzo è il primo mese dell’Anno del Cane, il nuovo anno cinese.

Hai sempre desiderato imparare il Cinese? Ti piace l’idea?

Questo è il momento giusto.

Per festeggiare insieme a voi questa ricorrenza, vogliamo offrire il 10% di sconto sulla quota di iscrizione a tutti coloro che sceglieranno di frequentare un corso di lingua cinese sia individuale che collettivo ( da attivare al raggiungimento degli 8 partecipanti).

Per maggiori informazioni puoi venirci a trovare a scuola, chiamarci allo 0733-816997, scriverci a info@victoriaschool.it o contattarci qui su Facebook.

Buon anno del Cane a tutti voi!!