Lavoro Infermieri Germania – Infermieri, Ostetrici e OSS

featured image

Lavoro Infermieri Germania

Offerte di lavoro infermieri Germania.
Cerchi lavoro come infermiere in Germania? O come ostetrica o OSS? Sei nel posto giusto!
La ALLCURAMED PERSONAL GMBH, azienda tedesca dedita al reclutamento di personale medico e infermieristico internazionale, cerca infermieri, ostetrici e OSS da inserire in cliniche e in strutture di assistenza geriatrica in Germania, con la mediazione linguistica della VICTORIA SCHOOL di Civitanova Marche (MC).

La qualità dell’istruzione italiana è ben nota in Germania e già molti colleghi italiani lavorano come infermieri, ostetrici e OSS nelle strutture di questo paese.

Nello specifico, si ricercano:

  • Infermieri (m/f) e OSS (m/f)
  • Ostetrici (m/f)

Contratto di Lavoro Infermieri Germania – Ostetrici e OSS

La AllcuraMed Personal GmbH offre un contratto di lavoro full-time per infermieri in Germania, ostetrici e OSS con ferie incluse, straordinari ed extra pagati a parte.
L’azienda è attiva in tutta la Germania e l’esatta sede di lavoro verrà determinata di comune accordo con voi.
Il contratto verrà stipulato una volta arrivati in Germania, dopo il raggiungimento dei requisiti linguistici richiesti.

Se l’offerta di lavoro è di vostro interesse inviate il vostro curriculum vitae in inglese entro il 2 Ottobre ai seguenti recapiti:                                                eu-recruiting@allcuramed-personal.de e in CC a sabrina.riatti@regione.marche.it con oggetto: Ref. Health DE -10.2019

Requisiti Linguistici per lavorare in Germania

Per ottenere un lavoro in Germania come infermiere, ostetrica e OSS è necessario un certificato di LIVELLO B2 di Tedesco, secondo il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (ad esempio Telc, Goethe).
La VICTORIA SCHOOL di Civitanova Marche vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo, grazie a un corso intensivo di Tedesco di 650 lezioni da svolgersi in 5 mesi.
Naturalmente, per massimizzare i risultati, alle ore del corso sarà necessario affiancare diverse ore di studio personale.

Poiché si tratta di un corso intensivo per infermieri, ostetrici e OSS e il nostro obiettivo è quello di far raggiungere a ogni candidato il miglior risultato possibile, il numero massimo di partecipanti per ciascun corso è limitato a 8-10.
Voglia di mettersi in gioco, capacità di adattamento, impegno e costanza, saranno le parole chiave del vostro successo in Germania!

Non siete soli…

La AllcuraMed Personal GmbH, in Italia con il supporto linguistico della VICTORIA SCHOOL, vi seguirà durante tutto il percorso. Sarà a disposizione per ogni vostro eventuale dubbio, piccolo o grande che sia e vi aiuterà nelle procedure burocratiche.
Esempi di alcune procedure burocratiche in cui sarete aiutati: riconoscimento del titolo di studio, registrazione presso il nuovo comune di residenza, apertura di un conto bancario tedesco, iscrizione all’ assicurazione sanitaria.

4 e 5 Ottobre 2019 – Recruiting Days
Giornate di Reclutamento per Lavoro Infermieri Germania

E’ IMPORTANTE PARTECIPARE alla giornata di reclutamento per lavoro infermieri Germania, ostetrici e OSS che si terrà nei giorni 4 e 5 Ottobre 2019 presso la sede della Victoria School in Via Vittorio Veneto, 13Civitanova Marche (MC). In questa occasione avrete la possibilità di parlare di persona con noi della Victoria School ed i rappresentanti AllcuraMed, che saranno a vostra disposizione per ogni domanda sul progetto.
Vi preghiamo gentilmente di comunicarci in anticipo la vostra partecipazione all’evento tramite i contatti elencati di seguito.

Contatti

Se siete interessati all’offerta inviate il vostro curriculum vitae in inglese entro il 2 Ottobre ai seguenti recapiti:                                               

eu-recruiting@allcuramed-personal.de

e in CC a sabrina.riatti@regione.marche.it con oggetto: Ref. Health DE -10.2019

oppure

LASCIATE QUI di seguito i vostri riferimenti e la vostra richiesta di informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Consenso ex art.23 del D.LGS. N. 196/2003.

Letta l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Acconsento