Bonus Cultura: 18app per il tuo corso di lingua!

18app o Bonus Cultura è un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il programma è dedicato a chi ha compiuto 18 anni nel 2018 con lo scopo di promuovere la cultura tra i più giovani. Gli studenti diciottenni, in questo modo potranno ottenere un bonus di 500€  da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro e anche per la frequenza di corsi di lingua straniera!

La nostra scuola è nell’elenco degli enti formativi presso i quali sarà possibile utilizzare tale bonus completamente o in parte e iscriversi ai nostri corsi di lingua.

Se sei uno studente che ha compiuto 18 anni nel 2018 o 2019 puoi accedere ad uno dei nostri corsi individuali per rinforzare le tue conoscenze scolastiche o colmare alcune lacune. Puoi usare il Bonus anche  per preparare un esame per la certificazione linguistica che ti servirà per accedere a concorsi o per arricchire il tuo curriculum professionale.

C’è tempo fino al 30 giugno 2019 per iscriversi su 18app e fino al 31 Dicembre 2019 per spendere il Bonus Cultura.

Se sei interessato a sapere come utilizzare il Bonus Cultura puoi contattarci allo 0733816997  oppure scriverci a info@victoriaschool.it