• apprendimento

FondoProfessioni Corsi a catalogo finanziati

La Victoria School è ente accreditato FondoProfessioni
per la Regione Marche.

L’iscrizione a Fondoprofessioni da parte di imprese e professionisti è completamente gratuita e consente di ottenere importanti contributi ed agevolazioni per la formazione del personale.
 “L’avviso 02/16 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari al 70% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.200,00 (milleduecento/00) di contributo”.

  • Molti professionisti e piccole imprese non sanno che semplicemente iscrivendosi ad un fondo interprofessionale potranno partecipare a bandi per ottenere contributi (voucher) per la fruizione individuale di corsi organizzati da un ente formativo accreditato presso FondoProfessioni come la Victoria School.
  • Iscriversi ad un corso professionale non costa nulla, NON E’ RICHIESTO NESSUN VERSAMENTO AGGIUNTIVO. Si tratta semplicemente di spostare la parte comunque obbligatoria dei contributi per la formazione attraverso l’INPS e lo si fa attraverso il proprio commercialista o consulente del lavoro.
  • Le aziende possono attingere ai contributi dei Fondi Professioni, sia per lavoratori dipendenti che per titolari, solo se inquadrati come dipendenti, per potere attivare dei percorsi linguistici, a seconda delle proprie esigenze, presenti nel nostro catalogo.
  • La Victoria School può erogare corsi per cui chiedere contributo e può anche assistervi nella presentazione della domanda e nella rendicontazione finale.

 Siamo presenti con la nostra offerta di formazione linguistica nel Catalogo FondoProfessioni